endodonzia

igiene orale Le gengive che sanguinano sono un chiaro segno di infiammazione che può portare, se non correttamente trattata, anche alla perdita dei denti (si veda la sezione “malattia parodontale”); la rimozione del tartaro e della placca con regolarità e la pulizia profonda delle tasche parodontali è il metodo più efficace per prevenirla.

Attraverso le sedute di igiene e di mantenimento, periodicamente pianificate e personalizzate, è possibile rimuovere batteri, depositi di tartaro e macchie che possono rendere più opaco e "malato" il vostro sorriso, esponendolo altresì a conseguenze più gravi sotto il profilo sanitario. Una sessione di benessere dentale che vi permetterà altresì di prendere maggiore confidenza con l'igiene orale domiciliare: la prima e più importante prevenzione di denti e gengive, inizia proprio da una quotidiana e personale attenzione.

endodonzia

L'obiettivo primario dello studio è quello di prevenire le patologie che possono affliggere i denti e la bocca.
La prevenzione è la vera arma vincente di una corretta salute orale. Ed ecco perchè all'interno dello studio avrete il piacere di poter fruire dei più efficaci sistemi per ridurre il rischio di formazione di carie. Disponibile anche per i più piccoli, la sigillatura dei denti consentirà di ridurre l'esposizione agli agenti aggressivi esterni, mediante una semplice applicazione di una speciale resina che può proteggere lo smalto dentale da processi cariogeni futuri. Tanti vantaggi e nessun disagio, per un sorriso migliore.

immagini interventi